Tips around the World

We love travel and we love hunt for great coffee venues, quiet and warm restaurants, boutique B&B, vibrant streets, markets and shops.

Wherever we go, for holiday or work, we are always looking for nice and quiet venues, far from turistic places and closer to local culture. We have started to keep track of them, save the links on our favourites and names on our agendas. During one of our trip we have decided to create this blog to capture all those places that can transform a normal city in a wonderful one.

This blog is a mix of tips for people who are willing to travel across the cities we have been before.

venerdì 30 novembre 2007

Bali - Indonesia

Sono ormai quasi alla fine della mia permanenza nel sud est asiatico e tra una settimana giusta saro' al freddo insieme a voi! Visto che questi meravigliosi due mesi stanno per finire, mi concedo 4 giorni a Bali di assoluto relax ( anche se viaggiare per due mesi non e' poi cosi' stancante! Anzi!!). Sono arrivato solo ieri e non ho ancora avuto modo di girare l'isola, oggi infatti ho optato per una giornata sulla spiaggia, faceva bellissimo, fantastico sole e mare! Proprio non poteva andare meglio.

Comunque dato che ho finalmente trovato una connessione decente posso scaricare le foto e farvi cosi' vedere un pezzetto di Indonesia, anche se e' talmente grande che ci vorrebbero di piu' di 20 giorni per girarla! Sara' per la prossima volta!

A dire il vero Bali non mi ha poi entusiasmato cosi' tanto, se paragonata a tutti gli altri posti che ho visto...non si respira quell'atmosfera che rende unici certi posti, in realta' sembra di essere in qualsiasi posto turistico come puo' essere ibiza. Tanta gente, tantissimi turisti, discoteche, ristoranti, bar, locali uno attaccato all'altro. Non dico che non possa essere divertente, ma non sar' sicuramente il luogo che ricordero' di piu' della mia vacanza.



Le ultime foto a Bali, tanto per contraddirmi con quello che ho scritto. Qualche posto bello tutto sommato c'e' acnhe qui!! Ci vediamo prestissimo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E la prossima volta vengo con te, promesso! :)
Un bacio
Ema

Unknown ha detto...

no... non tornare....
potresti aspettare lì il nostro arrivo... di noi sfigati nei nostri uffici!!!

Anonimo ha detto...

Goditi solo gli ultimi giorni in quel paradiso e fai un bagno anche per me!!!!!!!!!!!
Luisa

Domani 9 ottobre parto per due mesi nel sud est asiatico, dopo qualche mese di assenza vi farò avere mie notizie tramite questo blog!!! A presto...vi auguro buon lavoro!!Hihi

Ciao Ciao

Take a look to my blog, I will write also something in English for youuuuu!!...or why not it's time to learn Italian!!